FORM & ATP nasce agli inizi degli anni Ottanta per iniziativa di manager provenienti dalla grande impresa che, mettendo in sinergia le proprie esperienze professionali, hanno dato vita ad una società di consulenza e formazione per la gestione e lo sviluppo delle risorse umane.

 

WinTime S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e P.S., con prot. n°13/I/0003507/04.01 del 14/02/2008. WinTime nasce dalla profonda e lunga esperienza di uomini che hanno maturato per anni la loro professionalità in tutti i campi della gestione delle Risorse Umane ed in particolare nell’applicazione prima del lavoro interinale e poi del lavoro somministrato.

 

 

La Piramide è fra le prime agenzie formative ad ottenere l’accreditamento della Regione Campania. Dal 1987 ad oggi ha formato oltre 2.500 allievi, vantando una delle più alte percentuali di successo agli esami regionali per le qualifiche professionali. Costituita nel 2003 per adeguarsi alle norme di accreditamento regionale, l’agenzia rappresenta il naturale proseguimento dell’esperienza iniziata nel 1987 sotto la denominazione “La Piramide – Scuola Superiore di Formazione Professionale”.

 

SYNECTICS è una società che intende offrire a tutte le imprese campane, da oltre 30 anni, l’opportunità  di un riferimento consulenziale di alto profilo professionale ed etico. In grado di fornire loro gli strumenti per affrontare le nuove durissime sfide della globalizzazione, in un patto  che supera l’ottica dei servizi non integrati e forniti dall’alto.

 

La Fondazione Alario per Elea-Velia ONLUS è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale, con sede ad Ascea (SA), nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni (patrimonio UNESCO). Costituita il 6 giugno 1986 e attiva dal 1997, le attività istituzionali della Fondazione spaziano dal settore della formazione a quello della promozione culturale e valorizzazione dei beni di interesse storico, artistico e ambientale, dalla ricerca scientifica per lo sviluppo del territorio al trasferimento tecnologico e diffusione dell’innovazione, fino alla promozione e diffusione di beni relazionali necessari alla convivenza civile e alla coesione sociale.

R&S Management opera dal 1992 in settori specifici di mercato, caratterizzati da un elevato tasso di innovazione e cambiamento, a favore di imprese sia Manifatturiere che di Servizio ed Istituzioni, supportandone le esigenze di ricerca, sviluppo e trasferimento tecnologico proponendo soluzioni software “su misura” basate su tecnologie consolidate e standard di mercato.

 

Il KIBSLab è un laboratorio di Conoscenza, Innovazione e Servizi Avanzati per Imprese, Istituzioni e Cittadini che ha l’obiettivo primario di promuovere un’offerta formativa specialistica – anche post-diploma e post-laurea – in risposta ai fabbisogni di alta qualificazione delle professionalità in settori particolarmente interessati da profonde e continue trasformazioni professionali e tecnologiche, esposti all’internazionalizzazione dell’economia e caratterizzati da un’elevata intensità di lavoro.